Elettra Salice

Mamma di tre, vivo per amore tra l’Italia e gli Stati Uniti. Scultrice in età giovanile, dilettante golfista appassionata, trascorro la maggior parte della mia vita nel verde green del campo da golf che gestisco per 25 anni con gioia e dedizione.

Approdo dolcemente nello Yoga in età di saggezza, ispirata da mia figlia.

Molto presto capisco che non è una semplice ginnastica ma un sano e vero stile di vita perché attraverso la pratica costante e quotidiana, lo Yoga mi agisce sul fisico, sulla mente, sull’energia e sullo spirito, liberandomi da ciò che non mi serve più.

Lo pratico in Italia e negli Stati Uniti con insegnanti diversi che mi arricchiscono profondamente.

Nel 2018 divento Insegnante 200 ore Vinyasa Yoga con Sara Bigatti, John Kraijenbrink e Vera Bettiol de La Scimmia Yoga. Proseguo la formazione di Yin Yoga 60 ore, con Eli Aguilar, Sampoorna Yoga, Pranayama avanzato 40 ore con Sudhir Rishi di Sthira Yoga, Chair Yoga 20 ore con Emily Toles di Lilac Lotus Yoga e Yoga sulla sedia nelle strutture di assistenza agli anziani con Shally Zak Morris di Yoga Vista.

Mi certifico per insegnare Medicina Tradizionale Cinese e Meditazione.

Amo condividere e trasmettere questa passione con chi ne ha bisogno aiutando a far ritrovare il sorriso, il benessere e l’equilibrio nel corpo, nella mente e nello spirito.

I corsi realizzati da Elettra Salice

360a68de954cf2b7f4eb7b39908baf4c

Yoga sulla sedia

Un corso di
  • Elettra Salice