Il team della Scimmia Yoga

Sara Bigatti

Ho iniziato a praticare Yoga per rispondere ad un forte bisogno di benessere fisico e mentale. Lo Yoga è entrato poco per volta nella mia…

John Kraijenbrink

Il mio percorso come Yogi è iniziato diversi anni fa, quasi per gioco, mentre viaggiavo zaino in spalla per la Nuova Zelanda. Quel primo incontro…

Vera Bettiol

Sono nata sotto il segno dei pesci a Treviso, mi sono laureata in Relazioni Pubbliche, ho un MBA e un Dottorato in Business Administration. Lo…

Giulia Martinelli

È insegnante di Vinyasa Yoga e Meditazione, laureata in comunicazione e creatività d’impresa. Sempre in cerca di nuovi progetti per esplorare il mondo e se…

Elettra Salice

Mamma di tre, vivo per amore tra l’Italia e gli Stati Uniti. Scultrice in età giovanile, dilettante golfista appassionata, trascorro la maggior parte della mia…

Antonio Magnetti

lo e lo yoga ci siamo incontrati nel 2014, quando per migliorare le mie prestazioni di apneista avevo deciso di provare un corso online… quello…

Nicola Artico

Nicola Artico, musicista professionista, studia da circa 30 anni gli effetti sonori, degli strumenti, delle note, delle frequenze, degli accordi e dei Rāga indiani, sugli…

Francesca Maffioletti

Francesca è mamma di Alessandro e Carlotta ed è insegnante di Vinyasa Yoga, Yoga Prenatale e Post-parto e di Yin Yoga, e ha iniziato la…

Cinzia Tavolazzi

Lo Yoga è entrato timidamente nella mia vita per poi divenire totalmente parte di essa. Da subito ho sentito l’esigenza di approfondire lo studio di…

Ram Rattan Singh

Il Dr. Ram Rattan Singh, laureato in medicina e specialista in chirurgia ricostruttiva, ha scoperto l’immensa potenza del Kundalini Yoga dopo 14 anni di pratica…

Scopri di più

Cos'è La Scimmia Yoga

La Scimmia Yoga nasce nel 2012 da un’idea di Sara Bigatti e da allora ha continuato a crescere ed espandersi.

Sara è una nomade digitale e scopre lo yoga giovanissima. Cambia spesso casa e nasce in lei l’esigenza di avere una scuola di yoga sempre a portata di mano.

Da qui, ha origine l’idea di creare contenuti di yoga online, disponibili in ogni momento e in ogni luogo.

Il progetto vede la luce con il canale YouTube che conta una fedelissima community di oltre mezzo milione di iscritti e prosegue con la creazione del sito seguito con passione da migliaia di persone.