Equilibrio-Yoga 02

Un percorso di allenamento per rendere possibili le posizioni che credi impossibili! Ti spiegheremo il corretto allineamento e come eseguire 5 tra le più comuni posizioni di equilibrio sulle mani. Prepareremo il corpo con un percorso di HIIT disegnato apposta per creare la base necessaria a eseguire tutte le posizioni di equilibrio.

COS’E’

E’ un corso dedicato alle posizioni di Equilibrio sulle Mani diviso in due parti.

Nella parte di Yoga ti spiegheremo 5 posizioni di base di equilibrio sulle mani, come eseguirle, gli accorgimenti per renderle più semplici e anche le transizioni per avanzare nella pratica passando da una posizione all’altra.

L’altra parte del corso è composta da un programma di allenamento HIIT (High Intensity Interval Training) di 4 settimane, disegnato per andare a rinforzare la muscolatura che ci serve in queste posizioni, ovvero: braccia, spalle, petto e addome.

Le posizioni che troverai in questo corso sono: Bakasana e Kakasana, Bhujapidasana, Astavakrasana, Parsva Bakasana, Bhujasana.

allineamento-equilibrio
allenamento-equilibrio
john-equilibrio

CONTENUTI DEL CORSO

Cosa trovi nel corso:

Nella parte di Yoga ti spiegheremo 5 posizioni di base di equilibrio sulle mani, come eseguirle, gli accorgimenti per renderle più semplici e anche le transizioni per avanzare nella pratica passando da una posizione all’altra.

– 5 video con le spiegazioni delle posizioni di equilibrio

– 16 video di allenamento HIIT (durata allenamento 15 min)

– 1 video con una pratica di Yoga per il riscaldamento (15 min)

– 1 video per il riscaldamento dei polsi

– Video di introduzione e scheda mensile per la pratica

ACQUISTA IL CORSO

Acquistando il corso, riceverai una mail con i link delle lezioni. Le potrai vedere online oppure scaricare sul tuo computer o smartphone. La mail verrà inviata all’indirizzo che inserirai per il pagamento, controlla quindi che sia scritta senza errori.

COME FUNZIONA L’ACQUISTO DEL CORSO

Per ottenere il corso devi:

– cliccare il bottone per l’acquisto

– scrivere nel form il tuo nome e la tua email (controlla che sia scritta senza errori);

– proseguire con il pagamento online;

– ricevi una mail con i link e la password;

– guarda i video sul sito o sulla app di Vimeo, oppure scaricali alla risoluzione che vuoi sul tuo computer o smartphone

NOTA BENE!!!
La mail viene inviata all’indirizzo che indichi durante la transazione, controlla quindi che sia scritto SENZA ERRORI.
E’ probabile che la mail con i link FINISCA NELLA CARTELLA DELLA SPAM, quindi dai un occhio anche lì se non la trovi! A volte la consegna della mail può non essere immediata a causa delle tempistiche del server.