La Donna Invincibile

Kundalini Yoga

Benvenuta in questo corso di Yoga Kundalini.

In questo corso imparerai a:
– realizzare un allineamento più profondo con la tua anima superando stress e insicurezza
– promuovere una vita emotiva più positiva e armoniosa
– creare una salute fisica più stabile e radiosa

Queste lezioni vogliono essere un’introduzione al Kundalini Yoga, pratica che è arrivata a noi tramite un lungo lignaggio di insegnanti, e diffusa dal maestro spirituale Yogi Bhajan.

Al centro dello Yoga Kundalini si trova il concetto di energia Kundalini, il nostro potenziale creativo. Lo Yoga Kundalini è una pratica potente e trasformativa che combina diverse tecniche per risvegliare l’energia spirituale dormiente dentro di noi.

Il corso è adatto a tutti i livelli di pratica. Tra i video troverai anche degli approfondimenti e in allegato il PDF per comprendere meglio la pratica.

 

Le lezioni del corso

Teoria

Introduzione al corso
5 Minuti
Benefici del Kundaklini Yoga
5 Minuti
Note tecniche per cominciare
5 Minuti

Kriya

Warm up
15 Minuti
Set per l’ansia e l’insicurezza
60 Minuti
Set per l’equilibrio emotivo
30 Minuti
Set per l’equilibrio endocrino
45 Minuti

Meditazioni

Meditazione per curare le ferite emotive
20 Minuti
Meditazione per una comunicazione efficace
10 Minuti
Pranayama per la regolarità del ciclo
15 Minuti

Risorse

Risorse
5 Minuti

L'insegnante

Il Dr. Ram Rattan Singh, laureato in medicina e specialista in chirurgia ricostruttiva, ha scoperto l'immensa potenza del Kundalini Yoga dopo 14 anni di pratica medica in numerose cliniche e ospedali.  Le profonde esperienze e i benefici spettacolari che ha ricevuto dal Kundalini Yoga lo hanno ispirato a dedicare la sua vita a condividere questa potente disciplina con gli altri. Lasciandosi alle spalle la carriera di chirurgo, il Dr. Ram Rattan Singh è diventato un insegnante di Kundalini Yoga, formatore di insegnanti e Yoga terapeuta.  Per 20 anni ha viaggiato in tutta Italia e in Europa, conducendo corsi di formazione per insegnanti e condividendo i suoi workshop unici sulla terapia Yoga. Dal 2015 si è dedicato all’insegnamento digitale del Kundalini Yoga attraverso il progetto Yoga e Salute con l’obbiettivo di aiutare i praticanti di ogni scuola di Yoga a creare la salute, la vitalità che desiderano e a riconoscere ed esprimere l’infinto potenziale creativo che è dentro ognuno di noi.