Creare nuove abitudini

6e372d61261a3bf5d0d84fe8c55e4b26

Come può qualcosa diventare un’abitudine?

Come puoi fare più yoga? Come puoi meditare ogni giorno?

E come si possono trasformare le cattive abitudini – ad esempio passare troppo tempo sui social – in buone abitudini?

La risposta è semplice: seguendo questo corso. Ti spiegheremo cos’è un’abitudine, come crearle, come abbandonarle (quelle che non ti fanno bene!) e ti aiuteremo a fare dello yoga un’abitudine. Una buona abitudine.

Un solo avvertimento, prima di iniziare: dopo questo corso non hai più scuse per non fare yoga!!

In questo corso troverai una parte di teoria, nella quale ti spieghiamo:

  • come si creano nuove abitudini
  • come si lasciano andare vecchie abitudini
  • come creare un piano per praticare Yoga con costanza

Poi troverai una serie di classi, che partono da una durata di 5 minuti fino a 25. Questo per aiutarti ad inserire gradualmente la pratica nelle tue giornate.

Così potrai aver sempre un momento per te, anche nelle giornate più impegnative.

All’interno del corso, alla prima lezione, troverai un pdf da scaricare e stampare per avere un calendario e un tracker per tenere traccia della tua pratica.

Ci auguriamo che tu ti diverta con le tue nuove abitudini!

Namastè

Sara & John

Se vuoi conoscere meglio la tua mente attraverso la filosofia dello Yoga, leggi il nostro libro ‘Yoga della felicità’

Le lezioni del corso

Cosa sono le Abitudini

Introduzione
3 Minuti
Che cos’è un’abitudine?
7 Minuti
Come creare un’abitudine
7 Minuti
Ecco il piano!
13 Minuti
Mille nuove abitudini
5 Minuti

Pratiche per la mattina

Routine del mattino di 5 minuti
5 Minuti
Routine del mattino di 10 minuti
10 Minuti
Routine del mattino di 15 minuti
15 Minuti
Routine del mattino di 20 minuti
20 Minuti
Routine del mattino di 25 minuti
25 Minuti

Pratiche per la sera

Routine della sera di 5 minuti
5 Minuti
Routine della sera di 10 minuti
10 Minuti
Routine della sera di 15 minuti
15 Minuti
Routine della sera di 20 minuti
20 Minuti
Routine della sera di 25 minuti
25 Minuti

L'insegnante

Ho iniziato a praticare Yoga per rispondere ad un forte bisogno di benessere fisico e mentale. Lo Yoga è entrato poco per volta nella mia vita e, non solo mi ha rimesso sulla strada dell'equilibrio, ma mi ha aperto ad un nuovo modo di vivere e gioire della vita. Insegno Yoga per condividere l'enorme potere di trasformazione che questa scienza millenaria ha. Ho vissuto, studiato e insegnato in Messico, Indonesia, Taiwan, India, Spagna, Olanda e Italia. Ho iniziato grazie agli insegnamenti di Ellen de Jonge e ora ho l'onore di poter studiare direttamente con il suo maestro: Yogarupa Rod Stryker.