Ciao sono Sara, insegnante di Vinyasa Yoga e ideatrice del progetto ‘La Scimmia Yoga’ nato per condividere la mia passione per questa affascinante disciplina.

Da dodici anni giro per il mondo, portando con me il mio lavoro e la mia passione per lo Yoga. In Messico ho conosciuto Ellen de Jonge, studente di Baron Baptiste e di Rod Stryker, e con lei ho preso la mia prima certificazione per l’insegnamento.

Negli ultimi anni ho insegnato in Messico, Indonesia, Taiwan e anche ovviamente in Italia.

Da poco sono rientrata da una meravigliosa ed intensa esperienza in India dove, studiando presso la scuola Sampoorna Yoga, ho ottenuto la certificazione RYT500.

Dal 2013 porto avanti questo progetto online che ho chiamato ‘La Scimmia Yoga’, con l’intento di rendere lo Yoga il più possibile accessibile. Tutti i corsi che propongo sono infatti disponibili a donazione e che li acquista, non solo può praticare con questi video, ma mi aiuta a far crescere tutto il progetto, che è composto anche da tantissimi contenuti gratuiti, come i video settimanali sul canale YouTube – http://www.youtube.com/lascimmiayoga  e i contenuti della blog – http://www.lascimmiayoga.com/blog/

Questo progetto è anche diventato un libro: http://www.lascimmiayoga.com/libro-la-scimmia-yoga/

Dal 2014 ho anche iniziato a collaborare con Alberto Vezzani e tutto il meraviglioso team di Yogare – http://www.yogare.eu/ e le mie lezioni sono disponibili anche sul loro sito.

Il mio sogno come insegnante è quello di poter, con la mia passione e condividendo la mia esperienza, ispirare nuovi yogi, come hanno fatto i miei insegnanti  con me.

I miei video e le mie lezioni sono tutti pensati in quest’ottica…ovviamente sono delle piccole gocce nel mare dello Yoga, ma spero comunque che possano essere d’aiuto nel percorso che ognuno di noi intraprendere verso la Felicità!

Namastè

Sara Bigatti

Experienced Yoga Teacher E-RYT 200 – RYT 500

E-RYT200
RYT500